Lingue

In considerazione del protrarsi dell’emergenza sanitaria i corsi inizieranno in modalità a distanza per poi proseguire in presenza a partire da gennaio, salvo diverse indicazioni da parte delle autorità competenti.

I corsi di lingua offerti da CeSAO sono strutturati in tre annualità e sono composti da 32 lezioni da un’ora e mezza ciascuna. Si svolgono in orario preserale (ore 18.30-20.00) e sono adatti a tutte le fasce d’età. Le docenti proseguono la tradizione decennale dei corsi organizzati dal CESMEO di Torino, mantenendone intatta la filosofia didattica che li ha caratterizzati in tutti questi anni.

Dopo le tre annualità sono previsti uno o più corsi di Perfezionamento atti a consolidare le competenze apprese durante gli anni: questi livelli vengono attivati in base al numero di richieste di iscrizione pervenute e alla preparazione dei candidati.

CeSAO inoltre, nel corso dell’anno sociale, organizza corsi a carattere seminariale riservati ai soci.

Le informazioni relative ai corsi sono diffuse attraverso la nostra pagina facebook e la nostra newsletter. Per qualsiasi richiesta potete contattarci anche all’indirizzo info@cesao.it

Corsi triennali di lingua giapponese – 2020/2021

Per l’anno 2020/2021 sono attivati i corsi di lingua giapponese per i livelli base, intermedio e avanzato. I corsi inizieranno lunedì 12 ottobre 2020 e si terranno, per i primi mesi in modalità on-line, in attesa di attrezzare la nuova sede e sperando di poter ripartire in presenza da gennaio.

Perfezionamento di giapponese – Conversazione

Per l’anno 2020/2021, CeSAO ha attivato un corso di perfezionamento di conversazione in lingua giapponese.

Corsi di lingua coreana

Considerato il successo della prima edizione del corso base di lingua coreana, per l’anno 2020/2021, CeSAO ripropone la prima annualità del corso e la seconda.

Lo storico dei corsi di lingua e delle attività di CeSAO è disponibile nell’Archivio anni precedenti.